Foto: Gli scatti del concertone del primo maggio

Baustelle, Cristicchi, Consoli, Nutini e tantissimi altri nel cast del concertone del 1 Maggio di Roma. Un evento tra i più amati e i più attesi ogni anno dagli amanti della musica dal vivo. Le parole e le loro molteplici sfumature sono state le protagoniste assolute del concertone, il giorno della festa dei lavoratori che ha […]

Foto: Manuel Romano

Baustelle, Cristicchi, Consoli, Nutini e tantissimi altri nel cast del concertone del 1 Maggio di Roma. Un evento tra i più amati e i più attesi ogni anno dagli amanti della musica dal vivo. Le parole e le loro molteplici sfumature sono state le protagoniste assolute del concertone, il giorno della festa dei lavoratori che ha riunito circa 700’000 persone. La lunga maratona di musica con colori e immagini straordinari è stata condotta interamente da Sabrina Impacciatore, lo spettacolo è stato anche arricchito dal coinvolgimento sul palco di attori quali: Claudio Santamaria, Rolando Ravello e Carlotta Natoli.

Per i nostri lettori, la redazione L’Impronta ha seguito l’evento per regalare a tutti voi immagini uniche ed esclusive.

[imagebrowser id=47]

Sono disponibili CD con immagini ad alta definizione. Per info: redazione@improntalaquila.org

2 risposte a “Foto: Gli scatti del concertone del primo maggio”

  1. Pulling ha detto:

    … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2010/foto-gli-scatti-del-concertone-del-primo-maggio-5099.html […]

  2. … [Trackback]

    […] Informations on that Topic: improntalaquila.org/2010/foto-gli-scatti-del-concertone-del-primo-maggio-5099.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *