TgCom diventa TgCom24

Debutterà, lunedì 28 novembre alle 20.30,  il canale all news Mediaset Tgcom24. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite gratuito) sia su Web (Tgcom24.it), tablet, smartphone e cellulari.  Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare […]

Debutterà, lunedì 28 novembre alle 20.30,  il canale all news Mediaset Tgcom24. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite gratuito) sia su Web (Tgcom24.it), tablet, smartphone e cellulari.  Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l’Italia e il mondo. TgCom24 sarà un flusso costante di notizie sempre aggiornate, previsti continui collegamenti con le ultime notizie da New York, Londra, Bruxelles e Gerusalemme. In palinsesto, news, aggiornamenti, rassegne stampa, inchieste.

Ma TgCom24 sarà  anche citizen journalism. Grazie alla natura interattiva del sistema, utenti e telespettatori possono partecipare attivamente inviando in tempo reale testimonianze, immagini e filmati.

Multimedialità e tecnologia sono due elementi cardine della nuova all news, caratterizzata da un innovativo touch screen in studio, una centrale operativa all’avanguardia e un sistema editoriale unico in Italia: Dalet, un sofisticato software integrato utilizzato dai più moderni network internazionali.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *