Camorra: arrestato Fortunato Zagaria, sindaco di Casapesenna

Il sindaco di Casapesenna Fortunato Zagaria è stato arrestato nel corso di un’operazione della Dia di Napoli. Fortunato Zagaria e’ omonimo e non parente di Michele Zagaria numero uno della camorra casalese arrestato due mesi fa dagli agenti della Squadra mobile di Caserta. Fortunato Zagaria è accusato in concorso con il boss Michele, di violenza […]

Il sindaco di Casapesenna Fortunato Zagaria è stato arrestato nel corso di un’operazione della Dia di Napoli. Fortunato Zagaria e’ omonimo e non parente di Michele Zagaria numero uno della camorra casalese arrestato due mesi fa dagli agenti della Squadra mobile di Caserta.
Fortunato Zagaria è accusato in concorso con il boss Michele, di violenza privata nei confronti del precedente sindaco di Casapesenna, Giovanni Zara. Secondo l’accusa, l’ex sindaco di Casapesenna era stato “consigliato” di non assumere iniziative pubbliche contro la camorra. Il blitz ha portato a numerose perquisizioni e all’arresto di diversi `colletti bianchi’ ritenuti favoreggiatori dell’organizzazione criminale dei Casalesi e, in particolare, di Zagaria arrestato a Casapesenna il 7 dicembre scorso. Tra le persone finite in manette ci sono anche altri politici locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *