Angela Celentano, mail dal Messico: ‘non cercatemi, sono felice’. Ipotesi hacker

Celeste, la ragazza messicana che dice di essere Angela Celentano potrebbe essere in realtà uno sciacallo. “Il 25 maggio di due anni fa, una giovane donna, che diceva di chiamarsi Celeste, contattò il nostro sito dedicato ad Angela dicendo di essersi riconosciuta nelle foto di mia figlia e di vivere in Messico”, ha spiegato Maria […]

Celeste, la ragazza messicana che dice di essere Angela Celentano potrebbe essere in realtà uno sciacallo. “Il 25 maggio di due anni fa, una giovane donna, che diceva di chiamarsi Celeste, contattò il nostro sito dedicato ad Angela dicendo di essersi riconosciuta nelle foto di mia figlia e di vivere in Messico”, ha spiegato Maria Celentano, la mamma di Angela. “Ho visto le foto molte volte e mi fanno piangere piangere piangere, perché so che quella ragazza sono io ma non vi posso dire il mio vero nome. Vivo in Messico e sono felice dove mi trovo. Non vi preoccupate per me. Nemmeno potrei tornare con voi, perché non potrei mai separarmi da questa famiglia che ho visto per 12 anni. Quasi non ho più ricordi di voi fino a quando ho visto queste foto ma amo anche voi. Qui sono felice non mi cercate più”.

Secondo gli inquirenti, Celeste potrebbe anche non esistere. Nel tentativo di rintracciare l’email spedite alla famiglia Celentano, gli investigatori sono giunti a casa di un giudice messicano che non sembra c’entrare nulla col caso.

L’uomo ha due figli, un maschio e una femmina, di età molto diverse da quella che avrebbe avuto oggi Angela. Per sfatare ogni dubbio è stato eseguito il test del dna sulla ragazza messicana dal cui pc sarebbero partite mail e foto dirette a Rossana Celentano ha dato esito negativo.

Il magistrato è stato messo sotto indagine nell’ipotesi che avesse manomesso il computer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *