Camorra, catturato il boss Polverino

Giuseppe Polverino, 53enne, capo del clan camorristico che controlla impero da un miliardo di euro è stato arrestato in Spagna dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli insieme a personale dell’Uco (Unidad Central Operativa) della Guardia Civil. Il latinate era nella lista dei ricercati di massima pericolosità. L’uomo, detto ‘O barone’ è stato catturato con […]

Giuseppe Polverino, 53enne, capo del clan camorristico che controlla impero da un miliardo di euro è stato arrestato in Spagna dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli insieme a personale dell’Uco (Unidad Central Operativa) della Guardia Civil.

Il latinate era nella lista dei ricercati di massima pericolosità. L’uomo, detto ‘O barone’ è stato catturato con un esponente di spicco dell’organizzazione criminale, Raffaele Vallefuoco, all’interno di un complesso residenziale di lussuose ville costruite in Andalusia. A Polverino e Vallefuoco, i Carabinieri hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea per associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti aggravata dal metodo mafioso.

Il boss, al momento della cattura aveva in tasca un “pizzico” scritto in italiano connettenti le istruzioni per poter gestire gli affari illeciti a Marano.

Una risposta a “Camorra, catturato il boss Polverino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *