Cassano sui gay, Prandelli: ‘non ci facciamo mancare nulla’

”Quando ho saputo delle frasi di Cassano sui gay, ho pensato ‘non ci facciamo mancare nulla’….Meglio stemperare con un sorriso, e parlare di calcio”. Lo ha detto Cesare Prandelli, alla vigilia di Italia-Croazia, rispondendo a una domanda sulle dichiarazioni dell’azzurro. Il Ct preferisce parlare del Cassano calciatore e spiega che con la Spagna la prova […]

”Quando ho saputo delle frasi di Cassano sui gay, ho pensato ‘non ci facciamo mancare nulla’….Meglio stemperare con un sorriso, e parlare di calcio”. Lo ha detto Cesare Prandelli, alla vigilia di Italia-Croazia, rispondendo a una domanda sulle dichiarazioni dell’azzurro. Il Ct preferisce parlare del Cassano calciatore e spiega che con la Spagna la prova dell’attaccante gli è piaciuta: “Ha dato il 100%. Ancora non è al top, ma se mi dà questo apporto in tutte le gare a me va più che bene”.

Sulla partita contro la Croazia, il tecnico ha dichiarato, “è una squadra organizzata, che ricerca sempre la profondità e l’ampiezza di gioco – avverte – una squadra che cambia spesso durante la partita e dà un’intensità incredibile al suo gioco. Per questo dovremo essere concentrati e attenti ai minimi dettagli per tutti i novanta minuti. La gara di domani è più difficile rispetto a quella con la Spagna, perché per certi versi dovremo fare la partita noi”.

Una risposta a “Cassano sui gay, Prandelli: ‘non ci facciamo mancare nulla’”

  1. Lus ha detto:

    E’ proprio vero… Non ci facciamo mancare nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *