Champions: Milan ko a Malaga, Allegri non lascia

Notte di Champions amara per le grandi d’Europa. Il Milan e’ stato sconfitto 1-0 a Malaga, il Real Madrid cade 2-1 in casa del Borussia Dortmund. Sconfitto anche il Manchester City di Mancini, vince l’Ajax 3-1. Nonostante la sconfitta, il mister Allegri resiste e non ha intenzione di lasciare il Milan, “non  fa parte del […]

Notte di Champions amara per le grandi d’Europa. Il Milan e’ stato sconfitto 1-0 a Malaga, il Real Madrid cade 2-1 in casa del Borussia Dortmund. Sconfitto anche il Manchester City di Mancini, vince l’Ajax 3-1.

Nonostante la sconfitta, il mister Allegri resiste e non ha intenzione di lasciare il Milan, “non  fa parte del mio carattere e ho molta fiducia nei miei ragazzi: sono convinto che la squadra si riprendera’ in campionato e in Champions League il girone sara’ equilibrato fino alla fine”, ha affermato.

Panchina a rischio ma guarda con fiducia il suo futuro, “Cerchero’ di dare serenita’ ai ragazzi mostrando le cose buone fatte stasera – ha dichiarato il tecnico rossonero – perche’ sabato abbiamo una partita fondamentale per il campionato, contro il Genoa dobbiamo tornare alla vittoria. In che modo? Dobbiamo fare le cose semplici, cercare il risultato anche attraverso brutte prestazioni”.

Stasera di scena l’Europa League: tra le partite in programma, Inter-Partizan Belgrado e Panathinaikos-Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *