Di Pietro, non ci rassegniamo a Monti bis

“Abbiamo la prospettiva di creare un’alternativa di governo e non ci rassegniamo al Monti dopo Monti anche perche’ siamo stati gli unici in Parlamento a fare opposizione a questo Governo”. Lo ha detto oggi a Pescara il leader dell’Idv Antonio Di Pietro a chi gli ha chiesto cosa pensi del Movimento 5 Stelle che vede, […]

“Abbiamo la prospettiva di creare un’alternativa di governo e non ci rassegniamo al Monti dopo Monti anche perche’ siamo stati gli unici in Parlamento a fare opposizione a questo Governo”. Lo ha detto oggi a Pescara il leader dell’Idv Antonio Di Pietro a chi gli ha chiesto cosa pensi del Movimento 5 Stelle che vede, in prospettiva, un Monti bis e giudica negativamente le primarie del centro sinistra.

“Rispettiamo il Movimento 5 Stelle ma abbiamo una prospettiva diversa” e come Idv “faremo tutto il possibile sia dentro il Parlamento, con la legge elettorale, che fuori dal Parlamento, con un dialogo programmatico nel centrosinistra, affinche’ il giorno delle elezioni i cittadini possano sapere di aver votato una coalizione, un governo e un programma e non rimettersi ad una scelta di compromesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *