Donna spara a ufficiale giudiziario

Una donna ha sparato stamane a Chieti ad un ufficiale giudiziario rimasto ferito ad una spalla. L’episodio, sul quale non si conoscono al momento particolari, e’ accaduto in localita’ San Martino. L’uomo, che probabilmente doveva notificare un atto alla donna, e’ stato ricoverato al policlinico di Chieti. Ad indagare e’ la Squadra Mobile. Successivamente si […]

Una donna ha sparato stamane a Chieti ad un ufficiale giudiziario rimasto ferito ad una spalla. L’episodio, sul quale non si conoscono al momento particolari, e’ accaduto in localita’ San Martino. L’uomo, che probabilmente doveva notificare un atto alla donna, e’ stato ricoverato al policlinico di Chieti. Ad indagare e’ la Squadra Mobile.

Successivamente si e’ appreso che ad essere rimasto ferito e’ il figlio del nuovo proprietario della casa doveva vive la donna, un 72enne che ha sparato con un fucile da caccia. Il giovane si era presentato con il padre e l’ufficiale giudiziario per notificare l’avviso di sfratto all’anziana. La donna e’ stata arrestata per tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *