E’ italiano il tradimento più scandaloso del 2012

Il sondaggio condotto dal sito per incontri extraconiugali VictoriaMilan.it, rivela che il tradimento più romantico è avvenuto oltreoceano, mentre il più scandaloso è tutto italiano. Questa settimana 977 utenti hanno risposto al sondaggio per stilare la classifica dei Tradimenti 2012. I membri del sito, che hanno votato, hanno incoronato i tradimenti d’oltreoceano senza dubbio come […]

Il sondaggio condotto dal sito per incontri extraconiugali VictoriaMilan.it, rivela che il tradimento più romantico è avvenuto oltreoceano, mentre il più scandaloso è tutto italiano.

Questa settimana 977 utenti hanno risposto al sondaggio per stilare la classifica dei Tradimenti 2012. I membri del sito, che hanno votato, hanno incoronato i tradimenti d’oltreoceano senza dubbio come i più romantici, mentre i gossip italiani lasciano un po’ di amaro in bocca e vengono ritenuti più scandalosi.

Reginetta incontrastata su più fronti, in questa classifica è stata la Bèlen nazionale, che con il suo tradimento di Fabrizio Corona, con Stefano De Martino – infedele a sua volta, ha distrutto ben due coppie ma ha portato alla nascita di un grande amore, su cui nessuno avrebbe scommesso davvero e presto anche di un figlio. Questo flirt ha ottenuto ben il 43% dei voti femminili, piazzandosi al primo posto come “Tradimento più scandaloso del 2012” per le utenti femminili di VictoriaMilan.it. Per gli uomini invece la stessa coppia è risultata essere vincente come “Tradimento più romantico del 2012” (39%).

Lo scettro del tradimento più romantico, invece, secondo le utenti femminili se lo aggiudica la bella Kristen Steward di Twilight con il 41%, che nonostante abbia tradito uno degli attori più amati dal pubblico femminile al momento, è stata comunque perdonata da tutti ma soprattutto dal compagno.

Il sondaggio ha inoltre incoronato il personaggio infedele da sogno del 2012, che per gli uomini intervistati ha visto trionfare ancora la bella argentina Belen, sogno proibito di quasi l’80% degli utenti italiani, mentre per le utenti femminili Johnny Depp con il 49%.

“E’ interessante notare” afferma Sigurd Vidal CEO “come le utenti femminili di Victoria Milan siano effettivamente più interessate ad un sorriso accattivante piuttosto che ad un uomo potente – il Generale Petraeus non ha avuto successo, mentre addominali ben scolpiti e look giovane hanno sbaragliato la concorrenza, basta notare infatti le percentuali ottenute anche dai belli della televisione e del gossip italiano”.

Domande Donne Uomini
Secondo te, quale tra questi è stato il tradimento più scandaloso del 2012? Kristen Steward (Twilight) 18%, Il re spagnolo Juan Carlos 0%, Mario Balotelli 14%, Il generale David Petraeus 6%, Johnny Depp 9%, Kim Kardashian 0%, Coco (moglie del rapper Ice-T) 0%, Rita Ora (fidanzata di Rob Kardashian) 0%, Belen e Stefano De Martino 43%, Daniele Interrante 10% Kristen Steward (Twilight)17%, Il re spagnolo Juan Carlos 2%, Mario Balotelli 4%, Il generale David Petraeus 35%, Johnny Depp 11%, Kim Kardashian 0%, Coco (moglie del rapper Ice-T) 0%, Rita Ora (fidanzata di Rob Kardashian) 0%, Belen e Stefano De Martino 23%, Daniele Interrante 8%
Secondo te, quale tra questi è stato il tradimento più romantico del 2012? Kristen Steward (Twilight) 41%, Il re spagnolo Juan Carlos 0%, Mario Balotelli 0%, Il generale David Petraeus 7%, Johnny Depp 38%, Kim Kardashian 0%, Coco (moglie del rapper Ice-T) 0%, Rita Ora (fidanzata di Rob Kardashian) 0%, Belen e Stefano De Martino 14%, Daniele Interrante 0% Kristen Steward (Twilight) 1%, Il re spagnolo Juan Carlos 0%, Mario Balotelli 19%, Il generale David Petraeus 29%, Johnny Depp 9%, Kim Kardashian 0%, Coco (moglie del rapper Ice-T), Rita Ora (fidanzata di Rob Kardashian) 2%, Belen e Stefano De Martino 39%, Daniele Interrante 1%
Con chi tra le seguenti “infedeli” sogneresti di tradire? Il re spagnolo Juan Carlos 1%, Mario Balotelli 13%, Il Generale David Petraeus 3%, Johnny Depp 49%, Stefano De Martino 22%, Daniele Interrante 12% Kristen Steward (Twilight)1%, Kim Kardashian 20%, Coco (moglie del rapper Ice-T) 0%, Rita Ora (cantante) 0%, Belen 79%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *