Euro 2012 in foto: Olanda-Germania 1-2

Delusione per l’Olanda che perde 2-1 contro la Germania. Decisivo il bomber Mario Gomez, autore delle due reti. Nel finale, Van Persie trova il gol del per riaprire i giochi ma non riesce a portare la sua squadra in parità. La Germania domina la classifica con 6 punti mentre l’Olanda è ferma a zero. Soddisfatto […]

Delusione per l’Olanda che perde 2-1 contro la Germania. Decisivo il bomber Mario Gomez, autore delle due reti. Nel finale, Van Persie trova il gol del per riaprire i giochi ma non riesce a portare la sua squadra in parità. La Germania domina la classifica con 6 punti mentre l’Olanda è ferma a zero.

Soddisfatto il ct della Germania, Joachim Löw, “questa vittoria – ha detto -ci apre le porte dei quarti di finale. Ora sta a noi chiudere in bellezza contro la Danimarca. Quella di oggi è stata una partita intensa e molto combattuta. Faceva molto caldo ed è stato difficile mantenere il ritmo alto per 90 minuti. Abbiamo fatto molto bene in difesa, perché si sa che all’Olanda piace attaccare”

FOTO:

[nggallery id=89]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *