Euro2012, Prandelli: ‘Dobbiamo stare in partita sempre’

Cesare Prandelli, ct dell’Italia, alla vigilia del quarto di finale con l’Inghilterra, non ha dubbi:”Per noi è un confronto importante e vogliamo giocarlo senza paura e sudditanza. Noi dobbiamo stare in partita sempre. Sicuramente loro sono una squadra ricca di grandi giocatori e di carisma, ma sono anche ben organizzati. Ma se troviamo i tempi […]

Cesare Prandelli, ct dell’Italia, alla vigilia del quarto di finale con l’Inghilterra, non ha dubbi:”Per noi è un confronto importante e vogliamo giocarlo senza paura e sudditanza. Noi dobbiamo stare in partita sempre. Sicuramente loro sono una squadra ricca di grandi giocatori e di carisma, ma sono anche ben organizzati. Ma se troviamo i tempi giusti,possiamo fare una grande gara”. “Giocano in una quarantina di metri-aggiunge-dovremo rubare loro i tempi di gioco. Se giochera’, Balotelli lo sapra’ domani – ha poi aggiunto Prandelli – appena un’ora prima della partita. Mi aspetto da Mario Balotelli le stesse cose che mi aspetto da tutti gli altri giocatori”, ha detto il commissario tecnico azzurro.

“Devono essere pronti tutti – ha detto il ct – possono giocare 20′ o 40′, ma tutti devono essere gia’ ben concentrati su questa partita. Mai come ora nessuno sa chi giochera’. Devono essere sul pezzo e pensare che tutti possono giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *