L’Aquila: D’Eramo replica alle dichiarazioni di Cialente su Salotto Urbano

Io parlo e parlerò ogni volta che lo riterrò opportuno e non sara’ certo la confusione cialentiana a farmi tacere. Invece di costruire scatole su scatole, senza alcun criterio e programmazione urbanistica, pensasse alla ricostruzione della città ed ai suoi processi amministrativi oggi in mano al caos totale. Cialente non rispetta il Consiglio Comunale e […]

Io parlo e parlerò ogni volta che lo riterrò opportuno e non sara’ certo la confusione cialentiana a farmi tacere.
Invece di costruire scatole su scatole, senza alcun criterio e programmazione urbanistica, pensasse alla ricostruzione della città ed ai suoi processi amministrativi oggi in mano al caos totale.
Cialente non rispetta il Consiglio Comunale e lo tiene allo scuro delle sue decisioni insieme alle commissioni competenti ed alla sua stessa maggioranza, che in questi giorni ha taciuto con grande imbarazzo sulla costruzione nel parco del castello del Salotto Urbano. Del resto un Sindaco che indossa la fascia tricolore in déshabillé che rispetto può avere per le Istituzioni?
Resta il fatto che egli stesso meno di due anni fa, con una apposita deliberazione, definì la zona adiacente porta Castello inidonea ad ospitare strutture teatrali, magicamente oggi diventa perfettamente idonea.
Chiedero’ l’immediata convocazione della commissione territorio e della commissione garanzia per fare completa luce sulla delibera- sveltina, alla quale lo stesso Sindaco non ha preso parte e quindi e’ risultato assente. Sara’ per questo che sostiene che non si tratta di un nuovo teatro benché sulla delibera e’ riportato chiaramente.

Il Consigliere Comunale
Luigi D’Eramo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *