Lazio-Roma: Zeman, nessuno è sicuro del posto in panchina

“Nessuno è sicuro del posto in panchina. Spero, e mi auguro, che la Roma riesca a trovare continuità di risultati. Del resto, se abbiamo battuto l’Inter a San Siro, si vede che non siamo proprio da buttar via”,  Zdenek Zeman ha allontanato così gli spettri di un eventuale esonero dopo la sconfitta nel derby contro […]

“Nessuno è sicuro del posto in panchina. Spero, e mi auguro, che la Roma riesca a trovare continuità di risultati. Del resto, se abbiamo battuto l’Inter a San Siro, si vede che non siamo proprio da buttar via”,  Zdenek Zeman ha allontanato così gli spettri di un eventuale esonero dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio.

“Questa partita non si può paragonare a quella di Parma: quella sera abbiamo giocato in una piscina”, ha affermato.

Sull’espulsione di De Rossi, il tecnico giallorosso si dice dispiaciuto, “sono dispiaciuto per quello che ha fatto. Abbiamo studiato per due giorni il modo di affrontare la partita: non dovevamo fornire all’arbitro episodi controversi da giudicare, ma il derby è il derby e quando si sente troppo si paga”.

“Il campionato non se n’è andato – ha affermato Zeman – Avete detto la stessa cosa sull’Inter dopo due partite, ma ora è seconda. Abbiamo ancora la possibilità di giocarcela e di portare avanti la nostra idea calcio. Le partite finora sono state perse per degli errori sciocchi o per sfortuna. Spero che la sorte cominci a girare anche dalla nostra parte, come nel caso dell’ultima azione in cui non siamo riusciti a pareggiare i conti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *