Miss Italia: la nuova regina è Giusy Buscemi

Miss Italia ha una nuova ‘regina’, bionda e con occhi verdi, la siciliana Giusy Buscemi, 19 anni di Mazara del Vallo (TP) incoronata come la ‘più bella’ d’Italia. Ottimo secondo posto per Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo, 19 anni di Pescara. Ma in generale sono tutte le ragazze del Sud ad averla fatta da padrone in […]

Miss Italia ha una nuova ‘regina’, bionda e con occhi verdi, la siciliana Giusy Buscemi, 19 anni di Mazara del Vallo (TP) incoronata come la ‘più bella’ d’Italia.
Ottimo secondo posto per Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo, 19 anni di Pescara. Ma in generale sono tutte le ragazze del Sud ad averla fatta da padrone in questa 73a edizione del concorso nazionale.

La seconda serata, complici i tanti ospiti e la tensione per la gara, non ha deluso i telespettatori. Unici attimi di tensione quando è stata intervistata una mamma di una Miss eliminata che ha attaccato il metodo di selezione del televoto che favorisce interessi economici a discapito della trasparenza e correttezza. C’è da dire che, comunque, qualunque sia il metodo di valutazione, ogni sistema ha ed avrà le sue pecche.

Da ricordare anche la bella performance canora di Biagio Antonacci accompagnato da un pubblico da stadio nel Palaspecchiasol di Montecatini Terme. Il cantante, protagonista indiscusso dell’estate, ha annunciato la partenza da Trento, il 5 ottobre, del suo tour autunnale.

Buona la conduzione del programma a livello di organizzazione e di rispetto dei tempi da parte di Fabrizio Frizzi che, forse, rasserenato dai buoni ascolti della prima serata, ha condotto con maggior scioltezza e padronanza la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *