Principe Harry nel mirino dei talebani, ‘lo prenderemo vivo o morto’

Il principe Harry è diventato il bersaglio numero uno dei telebani. Ad affermarlo è un portavoce dei ribelli, Zabiullah Mujahid, citato da diversi media britannici, ad aver annunciato che i talebani ce la metteranno tutta per “uccidere o catturare il principe”. “Chiunque combatte nel nostro Paese è nostro nemico e faremo tutto il possibile per […]

Il principe Harry è diventato il bersaglio numero uno dei telebani. Ad affermarlo è un portavoce dei ribelli, Zabiullah Mujahid, citato da diversi media britannici, ad aver annunciato che i talebani ce la metteranno tutta per “uccidere o catturare il principe”.
“Chiunque combatte nel nostro Paese è nostro nemico e faremo tutto il possibile per ucciderlo, ha ribadito il portavoce.

Il principe è tornato in Afghanistan due giorni fa, a quattro anni e mezzo dalla sua prima missione che era stata interrotta quando i media avevano svelato dove si trovava. Il rischio che lui e i suoi compagni venissero presi di mira dai talebani era troppo alto e il principe era dovuto rientrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *