Provincia Sicura al 100% verso il 2012

Il 30 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00,l’Automobile Club Italia di L’Aquila, in partnership con la Provincia dell’Aquila, tiene al Cinema Pacifico a Sulmona il secondo appuntamento previsto nell’ambito dell’evento “effetto droga”. Un incontro con gli alunni del Liceo Superiore Ovidio e del Liceo Sc. e Sociopsicopedagogico Vico per approfondire le tematiche legate agli […]

Il 30 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00,l’Automobile Club Italia di L’Aquila, in partnership con la Provincia dell’Aquila, tiene al Cinema Pacifico a Sulmona il secondo appuntamento previsto nell’ambito dell’evento “effetto droga”. Un incontro con gli alunni del Liceo Superiore Ovidio e del Liceo Sc. e Sociopsicopedagogico Vico per approfondire le tematiche legate agli effetti delle nuove droghe sull’organismo, sui riflessi e, ovviamente, sulla guida.
Il dicembre dalle ore 9,00 alle ore 20,00, il Corpo di Polizia Municipale del Comune di L’Aquila, in partnership sempre con la Provincia dell’Aquila, apre in piazza Duomo la seconda edizione dell’evento fieristico “Le forze della sicurezza stradale”
All’iniziativa partecipano le forze dell’ordine, le Istituzioni locali, le Associazioni, la Croce Rossa Italiana, l’ACI ed i comuni di Avezzano, Castel Di Sangro, Sulmona. Gli operatori pubblici e privati impegnati giornalmente nella sicurezza stradale, illustreranno programmi e mostreranno i mezzi a loro disposizione per contrastare gli incidenti stradali. Lo stesso giorno alle ore 10,00, nel Tendone sito in Piazza Duomo, ha luogo un Convegno Fiera. Interverranno i protagonisti del progetto “Provincia sicura al 100% verso il 2012” e illustreranno azioni, attività e obiettivi raggiunti in questo anno di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *