Scuole Avezzano (AQ), lavori celeri al Liceo Scientifico ‘V. Pollione’

I lavori del Liceo Scientifico “V. Pollione” di Avezzano proseguiranno speditamente, anche, grazie alla completa sinergia con l’Enel, che oggi sta spostando la cabina ubicata nell’area, messa a disposizione dalla Provincia. “Desidero ringraziare sentitamente l’ufficio Enel competente, per la preziosa collaborazione, – ha dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, – La nuova […]

I lavori del Liceo Scientifico “V. Pollione” di Avezzano proseguiranno speditamente, anche, grazie alla completa sinergia con l’Enel, che oggi sta spostando la cabina ubicata nell’area, messa a disposizione dalla Provincia.
“Desidero ringraziare sentitamente l’ufficio Enel competente, per la preziosa collaborazione, – ha dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, – La nuova cabina dalle ore 16.00 di oggi, venerdì, sarà attiva e alimenterà le zone limitrofe nel raggio di circa 300 mt per una potenza nominale di 400 KVA, coprendo palazzine, locali e l’INPS che si trovano nei pressi. Grazie alla sinergia tra Provincia dell’Aquila ed ENEL, abbiamo superato i tempi tecnici e burocratici che avrebbero rallentato i lavori relativi al Liceo Scientifico “V. Pollione”, che, quindi, proseguiranno in maniera scorrevole. Il prossimo obiettivo è restituire alla scuola le prime 38 aule per il mese di ottobre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *