Il TaorminaFilmFest e Green Network insieme per il grande cinema con Marisa Tomei e Gigi Proietti

La serata di chiusura, sabato 22 giugno alle ore 21.00, della 59° edizione della kermesse siciliana vedrà, infatti, salire sul palco del prestigioso Teatro Antico il Premio Oscar, Marisa Tomei alla quale sarà consegnato il Premio Green Network da Gigi Proietti e da Sabrina Corbo. Amministratore Delegato di Green Network. Grazie a Green Network si […]

La serata di chiusura, sabato 22 giugno alle ore 21.00, della 59° edizione della kermesse siciliana vedrà, infatti, salire sul palco del prestigioso Teatro Antico il Premio Oscar, Marisa Tomei alla quale sarà consegnato il Premio Green Network da Gigi Proietti e da Sabrina Corbo. Amministratore Delegato di Green Network.
Grazie a Green Network si “accendono” le luci della ribalta e, a sorpresa, Gigi Proietti riceverà il riconoscimento Taormina Arte Award.
Il popolare attore, testimonial della campagna pubblicitaria di Green Network racconterà al pubblico in sala, insieme al direttore Mario Sesti, l’evoluzione della commedia anche negli spot.
Quest’anno durante il festival di Taormina il nuovo spot di Green Network con Gigi Proietti è stato proiettato per la prima volta al pubblico all’inizio di ogni proiezione suscitando ilarità e accompagnando con il sorriso i film subito dopo in programma.
Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *