Italia-Galles: i protagonisti\video

La pessima prestazione di sabato scorso ha deluso e non poco i tifosi italiani. Dopo la splendida vittoria contro la Francia nella prima giornata, le sconfitte contro Scozia e Galles lasciano ancora di più l’amaro in bocca. Sul banco degli imputati la mischia azzurra, rea di aver deluso le aspettative. “Abbiamo lavorato duro tutta la […]

La pessima prestazione di sabato scorso ha deluso e non poco i tifosi italiani. Dopo la splendida vittoria contro la Francia nella prima giornata, le sconfitte contro Scozia e Galles lasciano ancora di più l’amaro in bocca. Sul banco degli imputati la mischia azzurra, rea di aver deluso le aspettative.
“Abbiamo lavorato duro tutta la settimana ma i risultati non sono venuti – ha dichiarato il pilone azzurro Alberto De Marchi – speriamo di rifarci con l’Inghilterra”. Dello stesso avviso anche Giazzon: “abbiamo sofferto sui loro palloni e anche l’ingaggio in tutto il primo tempo”.
Secondo il Man of The Match, il gallese Leith Halfpenny, il tempo ha influenzato enormemente la partita, e gli ospiti hanno meglio interpretato l’incontro.

Guarda il video

Fabio Zenadocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *