L’Aquila, caos all’ASL di Collemaggio /VIDEO

Caos all’ASL di Collemaggio dell’Aquila. anziani, malati in attesa dalla mattina per accaparrarsi il numero, per il disbrigo del rinnovo del ticket. Si è rischiata anche la zuffa tra le persone in attesa…. Attese di sette ore per non perdere il diritto di precedenza. Un’odissea quella vissuta già dalle prime ore del mattino quando, molte […]

Caos all’ASL di Collemaggio dell’Aquila. anziani, malati in attesa dalla mattina per accaparrarsi il numero, per il disbrigo del rinnovo del ticket. Si è rischiata anche la zuffa tra le persone in attesa…. Attese di sette ore per non perdere il diritto di precedenza. Un’odissea quella vissuta già dalle prime ore del mattino quando, molte persone, soprattutto, anziane si sono viste costrette a recarsi di buon mattino. Il tutto, solo per rinnovare l’esenzione dei ticket.
Le telecamere di tiKotv hanno registrato le immagini che ritraevano la folla ma, soprattutto, anziani che, nell’attesa di ricevere il numero, si appisolavano sulle sedie della struttura. “Questa situazione va avanti da diversi giorni, ha affermato Antonio Bottoni. Non è possibile che uno deve trascorrere l’intera giornata qui dentro per una semplice esenzione. Trovassero una soluzione altrimenti noi finiremo allo scasso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *