L’Aquila, Congresso Provinciale IdV: Mariani nuovo Segretario

Si è svolto a L’Aquila oggi  il Congresso Provinciale dell’Italia dei Valori per le elezioni del segretario e del direttivo provinciale. L’esito del Congresso è stato netto ed inequivocabile: ha vinto la lista guidata dal dr. Rinaldo Mariani e sostenuta dall’assessore Lelio De Santis e dal Capogruppo Giuliano Di Nicola con la percentuale del 68% […]

Si è svolto a L’Aquila oggi  il Congresso Provinciale dell’Italia dei Valori per le elezioni del segretario e del direttivo provinciale.

L’esito del Congresso è stato netto ed inequivocabile: ha vinto la lista guidata dal dr. Rinaldo Mariani e sostenuta dall’assessore Lelio De Santis e dal Capogruppo Giuliano Di Nicola con la percentuale del 68% e l’elezione di 11 membri su 15 del Direttivo.

Esce confermata la linea politica della Segreteria nazionale di costruzione di un nuovo centro sinistra e la posizione dell’IdV nella stessa maggioranza e a sostegno alla Giunta Cialente.

Ora il partito è impegnato a rilanciare il suo ruolo, forte e costruttivo, nella città capoluogo per la ricostruzione e per lo sviluppo economico in una chiara e coerente posizione politica.

L’impegno del segretario Mariani sarà teso a rilanciare l’IdV in tutto il territorio provinciale e a preparare la sua attiva partecipazione alle prossime regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *