L’Aquila: domani, presentazione della seconda edizione de “I Cantieri dell’Immaginario 2013”

Domani, lunedì 1 LUGLIO, alle ore 10,30, presso la nuova sede del Consiglio Comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia) – L’Aquila – si terrà una conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione de I Cantieri dell’Immaginario – 2013. Laboratori, spettacoli, eventi che si svolgeranno nel cuore del centro storico dell’Aquila. Alla conferenza stampa […]

Domani, lunedì 1 LUGLIO, alle ore 10,30, presso la nuova sede del Consiglio Comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia) – L’Aquila – si terrà una conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione de I Cantieri dell’Immaginario – 2013. Laboratori, spettacoli, eventi che si svolgeranno nel cuore del centro storico dell’Aquila.

Alla conferenza stampa saranno presenti:Il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, la sen. Stefania Pezzopane, responsabile del progetto, il dott. Antonio Massena, coordinatore generale del progetto, il dott. Fabrizio Magani, Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Abruzzo,tutte le istituzioni e le associazioni culturali aderenti al progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *