L’Aquila, da lunedì parte il censimento per CASE e MAP/video

Lunedì 14 ottobre prenderà il via il censimento degli assegnatari degli alloggi del progetto Case e dei villaggi Map, come stabilito dalla Giunta del Comune dell’Aquila. I modelli del censimento sono reperibili negli Uffici del Settore Politiche Sociali (via Rocco Carabba 6), nella sede comunale di Villa Gioia (via Francesco Filomusi Guelfi 2), nelle delegazioni […]

Lunedì 14 ottobre prenderà il via il censimento degli assegnatari degli alloggi del progetto Case e dei villaggi Map, come stabilito dalla Giunta del Comune dell’Aquila.
I modelli del censimento sono reperibili negli Uffici del Settore Politiche Sociali (via Rocco Carabba 6), nella sede comunale di Villa Gioia (via Francesco Filomusi Guelfi 2), nelle delegazioni comunali e all’ingresso della sede di via Roma 207/A. Possono essere inoltre scaricati dal sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.gov.it, area “Il Sisma”, sezione “Case, Map e Fondo immobiliare”, pagina “Censimento degli assegnatari”.
La riconsegna del modulo, con allegate le ricevute dei versamenti del canone di compartecipazione (se dovuto), potrà essere effettuata da lunedì 14 ottobre e fino lunedì 4 novembre, allo Sportello Unificato del Sed, che si trova nella sede degli uffici comunali di via Roma 207/A (edificio “Del Tosto”) e che è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
L’Assessore Fabio Pelini, in proposito, precisa che lo Sportello Unificato del Sed di via Roma effettuerà unicamente il ritiro dei modelli compilati. Ogni informazione sul censimento degli assegnatari degli alloggi Case e Map va chiesta esclusivamente al servizio Assistenza alla popolazione, che si trova nella sede degli uffici comunali di via Rocco Carabba, recapiti 0862.645511 oppure 0862.645522

Vedi servizio su tikotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *