M5S ripete le Quirinarie, ‘colpa di un attacco hacker’

Il voto online per la scelta del candidato al Colle si rifarà oggi (dalle 11 fino a stesera). Lo rende noto Claudio Messora, responsabile comunicazione del gruppo 5 Stelle al Senato che avvisa con un tweet, “Ieri gravi violazioni certificate da Dnv. Innalzati livelli di sicurezza, che erano già elevati. Passate parola!” Sul blog di […]

Il voto online per la scelta del candidato al Colle si rifarà oggi (dalle 11 fino a stesera). Lo rende noto Claudio Messora, responsabile comunicazione del gruppo 5 Stelle al Senato che avvisa con un tweet, “Ieri gravi violazioni certificate da Dnv. Innalzati livelli di sicurezza, che erano già elevati. Passate parola!”

Sul blog di Beppe Grillo si parla di una “intrusione estera durante il voto”. “Siamo riusciti a determinare le modalità con cui è avvenuto l’attacco. Abbiamo deciso di annullare quindi le votazioni di ieri e ripeterle oggi con nuovi livelli di sicurezza. Ci scusiamo per questo inconveniente e chiediamo di ripetere le votazioni. Grazie per la vostra pazienza”.

I primi dieci nomi che riceveranno più preferenze saranno inseriti in un elenco finale e le prossime votazioni del 15 Aprile decreteranno quale tra questi sarà il candidato ufficiale che i portavoce di Camera e Senato del M5S voteranno a Presidente della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *