Maltempo Taranto: ritrovato corpo di uno dei tre dispersi nell’alluvione

Ritrovato il corpo esanime di una donna dispersa da due giorni a causa del maltempo, che ha colpito la zona di Ginosa nel tarantino. La scoperta è avvenuta dopo la segnalazione del personale del Corpo forestale dello Stato che durante una perlustrazione in un canale in località Bandiera, nel Comune di Ginosa, ha ritrovato un […]

Ritrovato il corpo esanime di una donna dispersa da due giorni a causa del maltempo, che ha colpito la zona di Ginosa nel tarantino. La scoperta è avvenuta dopo la segnalazione del personale del Corpo forestale dello Stato che durante una perlustrazione in un canale in località Bandiera, nel Comune di Ginosa, ha ritrovato un blu jeans e una felpa grigio/blu, che potrebbero appartenere alla donna ritrovata.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto grazie all’intervento di alcuni volontari della Confraternita di Misericordia di Ginosa in contrada Girifalco nei pressi di Ginosa in provincia di Taranto, nei pressi dell’agriturismo “Valle Rita”. Continuano intanto le ricerche degli altri dispersi, nella zona di Ginosa, colpita dall’esondazione del fiume Bradano che, come due anni fa, ha provocato una valanga di fango e detriti che si sono spostati verso valle fino alla costa trascinando con sé cose e persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *