Milano: La casa del Volontariato va a canestro

Il mondo del volontariato e i professionisti della pallacanestro di Olimpia Milano insieme per solidarietà. E’ stato siglato un accordo di partnership tra VOCE Casa del Volontariato e Pallacanestro Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani per il campionato 2013/14 di serie A di Basket. L’accordo prevede il coinvolgimento di varie associazioni lombarde tra cui Ai.Bi. […]

Benvenuti-al-Progetto-Basket-Solidale (1)Il mondo del volontariato e i professionisti della pallacanestro di Olimpia Milano insieme per solidarietà.
E’ stato siglato un accordo di partnership tra VOCE Casa del Volontariato e Pallacanestro Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani per il campionato 2013/14 di serie A di Basket.
L’accordo prevede il coinvolgimento di varie associazioni lombarde tra cui Ai.Bi. Amici dei bambini, ARCI Milano, AUSER Milano, AVIS Provinciale Milano.
Le organizzazioni avranno a disposizione una partita dell’Olimpia-EA7 giocata presso il Mediolanum forum di Assago, ed in tale occasione potranno promuovere un proprio progetto o una specifica attività. Parte dell’incasso dei biglietti venduti, dall’associazione o tramite il sito VOCE, sarà devoluta all’associazione stessa come donazione da parte di Olimpia-EA7.
Giovedì 26 e Domenica 29 dicembre si giocheranno le prime 2 partite valide per il Progetto di Solidarietà contro Vanoli Cremona e Sidigas Avellino. Questi primi due incontri sono associati alla Casa del Volontariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *