Nicchi a Galliani: non dobbiamo scuse a nessuno

”Noi non dobbiamo chiedere scusa a nessuno”. Così Marcello Nicchi, presidente dell’associazione arbitri, risponde ad Adriano Galliani che aveva lamentato la mancata concessione di due rigori al Milan ieri a Parma aggiungendo che si aspettava le scuse dal mondo arbitrale. ”Non è che Galliani vuole le scuse dai suoi giocatori?”, ha ironizzato Nicchi, ospite a […]

”Noi non dobbiamo chiedere scusa a nessuno”. Così Marcello Nicchi, presidente dell’associazione arbitri, risponde ad Adriano Galliani che aveva lamentato la mancata concessione di due rigori al Milan ieri a Parma aggiungendo che si aspettava le scuse dal mondo arbitrale.

”Non è che Galliani vuole le scuse dai suoi giocatori?”, ha ironizzato Nicchi, ospite a SkyTg24. ”A parte le battute – ha aggiunto – in campo non ho visto errori particolari”.

”Almeno – ha aggiunto Nicchi – non ho visto situazioni non percepite dall’arbitro ma percepite da altri protagonisti in campo. La punizione di Parolo, ad esempio, è stata battuta da una posizione non corretta, è innegabile: di questo non ha avuto percezione in campo il direttore di gara ma neanche i giocatori, che non hanno fatto alcuna rimostranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *