“Premio Internazionale per la Pace e i Diritti Umani” edizione 2013 a Antonio Parisella

Il “Premio Internazionale per la Pace e i Diritti Umani” edizione 2013 sarà conferito al dott. Antonio Parisella, Presidente del Museo nazionale Storico della Liberazione di Roma. L’importante riconoscimento è promosso dall’ Associazione di Volontariato Onlus: “Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio” della Provincia […]

Il “Premio Internazionale per la Pace e i Diritti Umani” edizione 2013 sarà conferito al dott. Antonio Parisella, Presidente del Museo nazionale Storico della Liberazione di Roma.
L’importante riconoscimento è promosso dall’ Associazione di Volontariato Onlus: “Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio” della Provincia di Caserta – Regione Campania, presieduto dalla Testimonial per la Pace Agnese Ginocchio da anni impegnata sui temi della Pace. Il premio viene assegnato ogni anno a personalità ed Istituzioni che si sono particolarmente distinte per l’impegno profuso a favore della Pace e dei Diritti Universali. La consegna dell’importante riconoscimento avverrà  il 26 gennaio 2013, presso la sede Istituzionale del Museo Storico della Liberazione, patrimonio storico Italiano, in occasione delle iniziative che si terranno nell’ambito delle Celebrazioni della “Giornata della Memoria della Shoah”, media partner dell’evento la Web TV Sociale tiKO  (www.tikotv.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *