Prendi la Cultura e mettila in Bilancio Martina Franca

Mercoledì 1° gennaio 2014, a Martina Franca, presso la Basilica di San Martino, alle ore 18,00, si svolgerà una conferenza sul tema della Cultura, intesa come chiave per spalancare la finestra del futuro. La Conferenza è organizzata dalla Basilica di San Martino, monumento Unesco messaggero di una cultura di Pace, con il patrocinio della Fondazione […]

Capodanno-2014Mercoledì 1° gennaio 2014, a Martina Franca, presso la Basilica di San Martino, alle ore 18,00, si svolgerà una conferenza sul tema della Cultura, intesa come chiave per spalancare la finestra del futuro.

La Conferenza è organizzata dalla Basilica di San Martino, monumento Unesco messaggero di una cultura di Pace, con il patrocinio della Fondazione Nuove Proposte Culturali e dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Introdurrà la Conferenza monsignor Franco Semeraro, Rettore della Basilica di San Martino.

Terrà la lectio magistralis “Prendi la Cultura e mettila in Bilancio” il professor Francesco Lenoci, Docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano e Patriae Decus della Città di Martina Franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *