Pd, Pezzopane: “Il vero leader è chi sa fare insieme agli altri, non senza gli altri”

Mancano pochi giorni all’appuntamento delle primarie del Partito Democratico. L’8 dicembre si vota per scegliere il futuro segretario. A sostenere la candidatura di Matteo Renzi, nella provincia dell’Aquila è scesa in campo la senatrice Stefania Pezzopane insieme ad altre persone rappresentative di esperienze territoriali come Giuseppe Di Pangrazio, consigliere regionale; Maria Ciampaglione, consigliere comunale a […]

pezzopaneMancano pochi giorni all’appuntamento delle primarie del Partito Democratico. L’8 dicembre si vota per scegliere il futuro segretario.
A sostenere la candidatura di Matteo Renzi, nella provincia dell’Aquila è scesa in campo la senatrice Stefania Pezzopane insieme ad altre persone rappresentative di esperienze territoriali come Giuseppe Di Pangrazio, consigliere regionale; Maria Ciampaglione, consigliere comunale a Sulmona, Alfio Di Battista, consigliere comunale a Capistrello.

La decisione di sostenere Matteo Renzi, afferma la senatrice Pezzopane “è nata all’indomani delle scorse elezioni politiche quando eravamo certi di avere la vittoria in tasca, ma diversi errori commessi nella gestione della campagna elettorale e della linea politica ci hanno allontanato da
questo traguardo”.
“La dirigenza non ha saputo intercettare la voce dei nostri elettori, continua la senatrice, che chiedevano più coraggio nel cambiamento”.
La senatrice ripercorrendo i dolorosi e cruciali passaggi avuti durante questa legislatura, dall’elezione del Capo dello Stato alla decadenza di Berlusconi, evidenzia le tante convergenze avute con i colleghi “renziani” e lancia un appello a votare la lista Renzi”

Si ricorda che può votare, anche chi non è iscritto al PD, compresi i ragazzi che hanno compiuto 16 anni.
Info su www.primariepd2013.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *