Sanremo 2013: le foto della quarta serata

L’Impronta vi propone le foto della quarta serata del 63° Festival di Sanremo. La quarta puntata dedicata a Sanremo Story è stata vista nella prima parte da 13 milioni di spettatori (per uno share del 47%) e nella seconda da 6 milioni e mezzo (52,68% di share), per una media di 11 milioni e mezzo (48% […]

L’Impronta vi propone le foto della quarta serata del 63° Festival di Sanremo. La quarta puntata dedicata a Sanremo Story è stata vista nella prima parte da 13 milioni di spettatori (per uno share del 47%) e nella seconda da 6 milioni e mezzo (52,68% di share), per una media di 11 milioni e mezzo (48% di share).

Tra gli ospiti anche Pippo Baudo che con i suoi 54 anni di carriera alle spalle è giunto nuovamente all’Ariston ma questa volta per ritirare il Premio Città di Sanremo. A Sanremo un Pippo Baudo show che, prima di ritarare il premio ha baciato Luciana Littizzetto, che disperata ha affermato, “Mi manca di baciare Mollica e poi li ho baciati tutti!”.

Sul palco anche Stefano Bollani, Caetano Veloso e Luis Moreno con il corvo Rockfeller.

Antonio Maggio, 26enne pugliese ha vinto la sezione giovani del 63^ Festival di Sanremo. La canzone “Mi servirebbe sapere” ha sbaragliato la concorrenza degli altri quattro finalisti, Ilaria Porceddu, i Blastema e Renzo Rubino.

Foto: Manuel Romano

[nggallery id=92]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *