Siria, Kerry: regime usò Sarin, Assad come Hitler e Saddam

Il segretario di Stato Usa John Kerry ha paragonato ieri Assad a Hitler e Saddam Hussein e ha rivelato che nell’attacco del 21 agosto contro i ribelli, che ha causato oltre 1.400 morti, l’esercito ha usato gas sarin. Lo rivelano campioni di sangue e capelli venuti in possesso degli americani. Il regime ieri ha sbeffeggiato […]

Il segretario di Stato Usa John Kerry ha paragonato ieri Assad a Hitler e Saddam Hussein e ha rivelato che nell’attacco del 21 agosto contro i ribelli, che ha causato oltre 1.400 morti, l’esercito ha usato gas sarin. Lo rivelano campioni di sangue e capelli venuti in possesso degli americani. Il regime ieri ha sbeffeggiato Obama, parlando di ”ritirata storica” davanti alla determinazione siriana e di Stati Uniti ”ridicolizzati”. Papa Francesco ieri ha detto no all’attacco (”la violenza chiama violenza”) e ha indetto per il 7 settembre una giornata di digiuno e preghiera per la pace in Siria.

3 risposte a “Siria, Kerry: regime usò Sarin, Assad come Hitler e Saddam”

  1. Nicola Facciolini ha detto:

    I missili Cruise francesi e Usa faranno almeno 14mila morti in più. Dov’è la logica della guerra? Non basta un Commando Speciale per catturare Assad ed assicurarlo alla Giustizia del Tribunale Internazionale per i crimini di guerra? Davvero l’Intelligence della NATO non è in grado di effettuare un’operazione chirurgica del genere?

  2. Pierpaolo1947 ha detto:

    Hitler contro i cannibali!
    Questo Obama ha ancor meno senso del ridicolo del Colin Powell con la fialetta all’ONU.
    Siamo al livello di Idi Amin Dada.

  3. Ettore Greco ha detto:

    Non ci sono dubbi che l’attacco chimico e’ stato compiuto dai ribelli all’opposizione sotto la guida dei servizi segreti Israeliani, Inglesi ed Americani. Come non ci sono dubbi che Obama e’ stato spinto piu’ volte ed e’ infine caduto nella trappola dei Sionisti. Ma questo scomoda posizione potrebbe offrire il perfetto momento per Obama per un cambio di rotta e cambiamento della politica estera Americana. La stessa mano nascosta che ha compiuto l’attacco dell’Undici Settembre e che ha fornito la falsa evidenza per la guerra in Iraq e’ adesso responsabile per questi attacchi chimici al fine di espandere il Conflitto. Invece di un attacco in Siria senza obbiettivi Obama dovrebbe ricercare dapprima i colpevoli dell’attacco e poi i loro sponsors. Allora scoprirebbe che CIA ed altre agenzie segrete di Stato lavorano indipendenti dal presidente Americano e sotto uno stesso ombrello guidato da un gruppo Anglo-Giudaico con una agenda mirata ad una Guerra di Religioni ossia alla Terza Guerra Mondiale.

    Un gruppo di Sionisti con George Bush ancora oggi a capo dei servizi segreti in USA, UK ed Israele ha in serbo quello che ora sembrerebbe inpensabile.

    Un nuovo evento di enormi dimensioni espandera’ ovunque il conflitto fra Ebrei, Musulmani e Cristiani.

    La prossima Guerra Mondiale di Religioni e’ un affare gia’ fatto alle spalle di tutte le genti che saranno obbligate a combattere per i loro Paesi nel loro obbligo di cittadini. Questo sara’ per portare il caos e l’anarchia in ogni luogo e costruire in ultimo la dittatura piu’ sinistra per la razza Umana, una macchina di morte: il Nuovo Ordine del Mondo.

    L’Inganno sostenuto dai media e’ l’arma principale dei Sionisti ed esiste il rischio che le genti potranno accorgersi di quanto stia accadendo solo quando sara’ troppo tardi e non ci saranno alternative.

    Da qui’ e’ il bisogno di gettare le basi adesso per la formazione di un singolo Fronte alternativo da opporre a questo dettagliato Piano Sionista che e’ fondato sul concetto Biblico di un “popolo scelto” e che giustifica ogni mezzo in base al suo Credo che l’Uguaglianza non esista.

    La piattaforma di questo Fronte dovra’ delineare per il futuro una chiara Direzione da presentare alle genti in alternativa al sistema piramidale in cui viviamo. Dovra’ anche risolvere il conflitto Umano alle sue radici dove e’ seppellito il dilemma fra Individualismo ed Uguaglianza. Per questo servira’ una nuova forma di governo chiamato Comutalismo.

    Sebbene, prima ancora di un nuovo tipo di governo una nuova Umanita’ avra’ bisogno di una nuova coScienza. Individualismo ed Uguaglianza hanno nuovi significati in luce di una scoperta scientifica che ricongiunge una nuova Scienza con la Religione.

    L’anello di raccordo che era mancante fra quei due e’ Wavevolution.

    http://www.wavevolution.org/it/index.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *