TaorminaFilmFest: Premiati Leroy, Meg Ryan, Banfi e Rubini. Ma il ‘mattatore’ della giornata è Siani / video

Cala il sipario sulla sesta giornata del TaorminaFilmFest che ha visto un programma ricco di appuntamenti ed incontri. Dalla affollatissima TaoClass con l’attrice Meg Ryan che, al Teatro Antico, ha ritirato il premio Taormina Art Award Lancia, all’incontro per il Campus dei giovani con Sergio Rubini e Lino Banfi dal titolo “La scuola pugliese” che […]

Cala il sipario sulla sesta giornata del TaorminaFilmFest che ha visto un programma ricco di appuntamenti ed incontri. Dalla affollatissima TaoClass con l’attrice Meg Ryan che, al Teatro Antico, ha ritirato il premio Taormina Art Award Lancia, all’incontro per il Campus dei giovani con Sergio Rubini e Lino Banfi dal titolo “La scuola pugliese” che hanno inoltre ricevuto il Premio Cariddi durante la serata, all’appuntamento con l’attore e regista Alessandro Siani che ha tenuto un divertente incontro al Teatro Antico dal titolo “Il futuro del Principe” in cui ha parlato dei suoi prossimi progetti futuri e di un esilarante show in serata durante il ritiro del premio Cariddi. Stesso Premio consegnato anche al tanto amato attore internazionale Philippe Leroy di cui è stato trasmesso un video clip.
La settima e penultima giornata del Festival sarà all’insegna del cinema italiano con la TaoClass dal titolo “Aspettando Truffaut” che avrà come protagonista Luigi Lo Cascio. Per il Campus dei giovani, appuntamento con Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis dal titolo “Il Successo a vent’anni”.

video della 6 giornata su tikotv:

Lo show di Alessandro Siani
Premio Cariddi a Philippe Leroy+videoclip
Premio TAA Lancia a Meg Ryan
Premio Cariddi a Banfi e Rubini

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *