TaorminaFilmFest: la serata finale nel ricordo di James Gandolfini /video

La serata di chiusura della 59° edizione della kermesse siciliana ha visto salire sul palco del prestigioso Teatro Antico due personaggi d’eccezione, il Premio Oscar, Marisa Tomei e l’attore italiano Gigi Proietti che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento Taormina Arte Award. Proietti, testimonial della campagna pubblicitaria di Green Network, main sponsor della manifestazione insieme a […]

La serata di chiusura della 59° edizione della kermesse siciliana ha visto salire sul palco del prestigioso Teatro Antico due personaggi d’eccezione, il Premio Oscar, Marisa Tomei e l’attore italiano Gigi Proietti che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento Taormina Arte Award.
Proietti, testimonial della campagna pubblicitaria di Green Network, main sponsor della manifestazione insieme a Lancia Y ha raccontato al pubblico in sala l’evoluzione della commedia negli spot.
Quest’anno durante il festival di Taormina il nuovo spot dello sponsor con Gigi Proietti è stato proiettato all’inizio di ogni proiezione suscitando ilarità e accompagnando con il sorriso i film subito dopo in programma.
Un momento molto intenso della serata è stato l’omaggio, con la proiezione di un videoclip, all’attore James Galdolfini, recentemente scomparso e che doveva essere premiato in questa serata finale.

Video dell’ottava serata:
Omaggio a James Gandolfini
Premiazione di Gigi Proietti
Premiazione di Marisa Tomei

tutti i video delle altre serate su tikotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *