TaorminaFilmFest: lezione d’ambiente da Jeremy Irons, show di Brignano. Attesa per l’arrivo di Meg Ryan /video

La quinta giornata del Taormina Film Festival ha visto la presenza di un altro premio Oscar. Il pubblico proveniente da ogni parte del mondo ha potuto ascoltare l’attore Jeremy Irons che nel suo intervento ha preso di petto i rischi per la catena alimentare e l’ambiente causati dall’inquinamento ambientale  e che ha ritirato al Teatro […]

La quinta giornata del Taormina Film Festival ha visto la presenza di un altro premio Oscar. Il pubblico proveniente da ogni parte del mondo ha potuto ascoltare l’attore Jeremy Irons che nel suo intervento ha preso di petto i rischi per la catena alimentare e l’ambiente causati dall’inquinamento ambientale  e che ha ritirato al Teatro Antico il premio Taormina Art Award. Per la sezione Pre-Visioni: Lavori in corso, Enrico Brignano e A.M Federci hanno presentato il loro nuovo progetto “Stai lontana da me”. L’attore romano si è reso protagonista di un autentico show durante il ritiro del Cariddi.

Ma il festival dei premi Oscar e dei Principi, non finisce qui. Anche la sesta giornata di Festival prevede ospiti internazionali che ruberanno piacevolmente la platea.
Si parte con l’arrivo della “Sally” più amata dal pubblico: l’attrice Meg Ryan che terrà  una TaoClass e che riceverà al Teatro Antico il Taormina Art Award Lancia.
Il Campus dedicato ai giovani vedrà la presenza di un duetto tutto del Sud: Lino Banfi e Sergio Rubini con un incontro dal titolo “La scuola pugliese”.Inoltre i due attori riceveranno anche il Premio Cariddi.
Ma non finisce qui…c’è grande attesa per l’arrivo di Alessandro Siani al Teatro Antico che terrà un appuntamento con il pubblico per la sezione “Pre-visioni: lavori in corso” dal titolo “Il futuro del Principe” e che riceverà il Premio Cariddi.
Da segnalare, infine, la presenza dell’attore Philippe Leroy che anch’esso ritirerà il Premio Cariddi alla carriera.

Vedi i video della quinta serata su tikotv:

Lo show di Enrico Brignano

Jeremy Irons ritira il Taormina Art Award

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *