Un Campione per Amico fa tappa a L’Aquila/video

Giornata di festa oggi a L’Aquila, in Piazza del Duomo, con la tappa di “Un Campione per Amico”. Protagonisti i bambini delle scuole elementari e medie della città capoluogo che hanno potuto vivere con spensieratezza il centro storico della loro città  in compagnia di 4 grandi campioni dello sport italiano Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e […]

Giornata di festa oggi a L’Aquila, in Piazza del Duomo, con la tappa di “Un Campione per Amico”. Protagonisti i bambini delle scuole elementari e medie della città capoluogo che hanno potuto vivere con spensieratezza il centro storico della loro città  in compagnia di 4 grandi campioni dello sport italiano Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Ciccio Graziani.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’allegria e del divertimento resa possibile  grazie alla collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale con un Istituto Bancario Nazionale. Una straordinaria lezione di educazione fisica all’aria aperta in cui i 4 campioni hanno veicolato quei valori sani e positivi che solo lo sport è in grado di infondere in tutti noi, quali la dedizione, la correttezza, la fiducia in sè.

Vedi il video servizio su tikotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *