L’Italia dei Sogni illumina Milano

Venerdì 6 giugno 2014, a Milano, presso la Sala Auditorium Creval (via Feltre 75), alle ore 17,00, si svolgerà il Convegno “L’Italia dei Sogni illumina Milano”. Il Convegno è organizzato da Associazione Abruzzese Molisana “La Maiella” di Rho, Associazione Abruzzese Molisana “Raffaele Mattioli” di Milano e Associazione Regionale Pugliesi di Milano. Il Convegno avrà per […]

l'italia dei sogniVenerdì 6 giugno 2014, a Milano, presso la Sala Auditorium Creval (via Feltre 75), alle ore 17,00, si svolgerà il Convegno “L’Italia dei Sogni illumina Milano”.

Il Convegno è organizzato da Associazione Abruzzese Molisana “La Maiella” di Rho, Associazione Abruzzese Molisana “Raffaele Mattioli” di Milano e Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Il Convegno avrà per oggetto la presentazione del Libro di Goffredo Palmerini“L’Italia dei Sogni – Fatti e singolarità del bel Paese”, One  Group Edizioni, marzo 2014.

Porgerà i saluti Enzo Rocca, Vice Direttore Generale Credito Valtellinese.

Delizieranno gli animi: Angelo Dell’Appennino (Presidente Associazione Abruzzese Molisana “Raffaele Mattioli” di Milano), Domenico D’Amico (Presidente Associazione Abruzzese Molisana “La Maiella” di Rho), Francesca Pompa (Presidente One Group Edizioni) e Francesco Lenoci (Docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente Associazione Regionale Pugliesi di Milano).

Concluderà gli interventi Goffredo Palmerini.

Delizieranno i palati: “Momenti di Caffè” e “Antico Caffè Tre Marie” dell’Aquila; “Italy Food Wine” di Manduria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *