Governo: Pezzopane (Pd), riforme e speranza fanno bene all’Italia

La senatrice del Pd Stefania Pezzopane dice: “I dati sull’andamento dell’economia italiana diffusi oggi dall‘Ocse e dall’Istat confermano che la linea del governo Renzi è giusta e che le riforme e la speranza fanno bene al Paese”. “La ripresa della produzione industriale e dei consumi delle famiglie – prosegue Pezzopane – sono i fenomeni più incoraggianti. […]

pezzopaneLa senatrice del Pd Stefania Pezzopane dice: “I dati sull’andamento dell’economia italiana diffusi oggi dall‘Ocse e dall’Istat confermano che la linea del governo Renzi è giusta e che le riforme e la speranza fanno bene al Paese”.
La ripresa della produzione industriale e dei consumi delle famiglie – prosegue Pezzopane – sono i fenomeni più incoraggianti. Siamo l’unico Paese del G7 ad accelerare la crescita e questo non è un caso, se si pensa che il Pd è l’unico partito di governo ad aver avuto un grande successo alle elezioni europee. Nel complesso, da questi dati riceviamo la conferma che le scelte coraggiose di cambiamento e di riforma operate da Renzi in tutti i settori stanno dando i loro frutti e che dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa, senza fermarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *