Commissione antimafia L’Aquila, Pezzopane: “Ricostruzione senza interruzioni e con maggiori controlli ”

“La ricostruzione dell’Aquila e del cratere deve andare avanti senza interruzioni e con maggiori controlli”. Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane, a margine della conferenza stampa della Commissione parlamentare antimafia all’Aquila. “Sono d’accordo con l’onorevole Bindi, che ringrazio ancora per aver accolto il mio appello di venire all’Aquila- dichiara- che l’infiltrazione delle cosche non può […]

Pezzopane_“La ricostruzione dell’Aquila e del cratere deve andare avanti senza interruzioni e con maggiori controlli”.
Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane, a margine della conferenza stampa della Commissione parlamentare antimafia all’Aquila.
“Sono d’accordo con l’onorevole Bindi, che ringrazio ancora per aver accolto il mio appello di venire all’Aquila- dichiara- che l’infiltrazione delle cosche non può e non deve bloccare il flusso dei finanziamenti. Occorrono norme più stringenti soprattutto nel settore della ricostruzione privata, dove bisognerà porre maggiore attenzione ai subappalti, introducendo dei limiti, sul modello della disciplina della ricostruzione pubblica.
Questo è uno dei temi che sarà al centro del nuovo provvedimento su cui sto lavorando, in squadra con il Sottosegretario Legnini.
Domani sera avremo un incontro con tutti i parlamentari abruzzesi per mettere a punto le priorità da inserire nel testo di legge”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *