Al via i lavori della Consulta del Terzo Settore

Ad Atreju spazio per il Terzo Settore con l’insediamento della Consulta del Terzo Settore di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. I lavori saranno coordinati da Antonio Guidi, già Ministro della Famiglia, e Maria Teresa Bellucci, Presidente del MODAVI Onlus. “Entro 20 giorni avremo i primi tavoli monotematici di lavoro. Abbiamo due necessità impellenti: la riforma […]

bellucciAd Atreju spazio per il Terzo Settore con l’insediamento della Consulta del Terzo Settore di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. I lavori saranno coordinati da Antonio Guidi, già Ministro della Famiglia, e Maria Teresa Bellucci, Presidente del MODAVI Onlus.
“Entro 20 giorni avremo i primi tavoli monotematici di lavoro. Abbiamo due necessità impellenti: la riforma del Terzo Settore, con le sue luci e le sue ombre, e il DPEF, sul quale noi vorremmo dire la nostra” dichiara Antonio Guidi durante i lavori. Tra gli intervenuti, numerose sono le perplessità che il Governo, attraverso il DPEF, possa tagliare le risorse per la disabilità sulla scia di una campagna demagica sui falsi invalidi.
“In questo momento di crisi economica, dei valori, della politica e dei partiti, occorre ringraziare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per aver dato questo spazio al Terzo Settore” – dichiara Maria Teresa Bellucci – “Oggi, molti giovani si rivolgono al Terzo Settore per operare un cambiamento nella società. Tutti i movimenti politici dovrebbero lavorare insieme per dare nuovo slancio al Terzo Settore: sui bisogni delle persone ci si può trovare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *