Beppe Grillo contestato a Genova: “Devi venire a starnazzare qua?”

Beppe Grillo, incontrando nel centro storico di Genova un imprenditore il cui esercizio e’ stato danneggiato dall’alluvione, ha detto nella diretta esclusiva di Corriere.it.: “Se vi fa piacere prendervela con la politica, io sono la politica in questo quartiere qua. Io sono nato qui. Quello che posso fare, lo faccio. Se poi devo scontare quello che non […]

sciopero-genova-grilloBeppe Grillo, incontrando nel centro storico di Genova un imprenditore il cui esercizio e’ stato danneggiato dall’alluvione, ha detto nella diretta esclusiva di Corriere.it.: “Se vi fa piacere prendervela con la politica, io sono la politica in questo quartiere qua. Io sono nato qui. Quello che posso fare, lo faccio. Se poi devo scontare quello che non mi sento di avere fatto, io lo sconto anche…”

Quando Grillo prosegue, dalla strada si affacciano altri contestatori. “Per avere qualche foto devi venire a starnazzare qua? Vieni anche a spalare…”, dicono alcuni ragazzi a Grillo.

Il leader M5s risponde: “Siamo dalla stessa parte. Ma vuoi che mi fa paura spalare? Noi stiamo gia’ spalando, i parlamentari sono nei centri a spazzare. Spazzano merda in Parlamento, il fango non gli fa paura. Ma tutti dobbiamo andare a spalare. Fate spalare Renzi“.

Finanziare gli aiuti a Genova attraverso donazioni dirette agli alluvionati. E’ l’idea che Beppe Grillo propone nel capoluogo ligure, durante la visita che il leader M5s ha compiuto stamattina in citta’.

Grillo spiega di avere anche una personale campagna di fund raising. Munito di un iban personale, Grillo chiedera’ 2mila euro per ogni intervista agli organi di stampa interessati.

“Se volete una mia intervista versate duemila euro su questo Iban per gli alluvionati di Genova”, ha detto Grillo ai giornalisti che chiedevano sue dichiarazioni. “Quando ci sarà il versamento avrete l’intervista altrimenti non parlo”, ha aggiunto durante il suo giro per varie zone della città colpite dall’alluvione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *