Karate Coppa Europa Wado Kai Varese, 2 abruzzesi in Nazionale

Sono in partenza per Varese i due giovani atleti della PAM (Polisportiva Arti Marziali L’Aquila), Niccolò Pernié e Lina Lin. Dopo essersi ben qualificati in Coppa Italia a Maggio ed essere stati selezionati dai tecnici della squadra nazionale, i due giovani atleti hanno ricevuto la convocazione che li vedrà impegnati con la nazionale azzurra nella […]

Karate Coppa Europa Wado Kai VareseSono in partenza per Varese i due giovani atleti della PAM (Polisportiva Arti Marziali L’Aquila), Niccolò Pernié e Lina Lin.

Dopo essersi ben qualificati in Coppa Italia a Maggio ed essere stati selezionati dai tecnici della squadra nazionale, i due giovani atleti hanno ricevuto la convocazione che li vedrà impegnati con la nazionale azzurra nella prestigiosa Coppa Europa Wado Kai in programma a Varese sabato 1 novembre.

Comprensibilmente emozionatissimi i due giovani atleti partiranno accompagnati dai propri tecnici, dal Presidente e dal Direttore tecnico regionali in rappresentanza di tutti gli atleti rimasti a casa a fare il tifo per loro.

Un grande in bocca al lupo agli atleti e a tutta la squadra nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *