Il grande viaggio, le penne e le idee, presentazione a L’Aquila il 23 novembre

In data 23 Novembre 2014, alle ore 17:00, presso il Centro Culturale Tempera, in via Monte Caticchio – Progetto C.A.S.E. Tempera (AQ) ci sarà l’evento ‘ Il grande viaggio, le penne e le idee’. Tale evento vedrà la presentazione del blog freelance creativo ‘Dammilvia’ di Mirko De Frassine ed in particolare del libro ‘Il grande […]

Centro Culturale TemperaIn data 23 Novembre 2014, alle ore 17:00, presso il Centro Culturale Tempera, in via Monte Caticchio – Progetto C.A.S.E. Tempera (AQ) ci sarà l’evento ‘ Il grande viaggio, le penne e le idee’.

Tale evento vedrà la presentazione del blog freelance creativo ‘Dammilvia’ di Mirko De Frassine ed in particolare del libro ‘Il grande viaggio, le penne e le idee’ realizzato con le storie di undici scrittori ed artisti.

Nel corso dell’evento ci sarà la performance ‘Note di Sabbia’ dell’artista internazionale Gabriella Compagnone, che si esibirà nelle sue storie di sabbia (Sand Art) accompagnata dalla musica della sua band: Alessandro Bravo (piano) Alessandro Paternesi (batteria), Daniele Mencarelli (basso).

Sarà poi la volta di un’altra ospite, l’attrice ed interprete teatrale, Tiziana Gioia, che leggerà alcuni passi del libro.

Durante l’evento, totalmente gratuito, sarà possibile prenotare una copia del libro e il contributo verrà devoluto all’Associazione Tempera Onlus che opera nell’aquilano e promuove attività ed iniziative per il territorio e alla

Onlus Sensacional che opera in Italia e nel Sud del mondo nel campo della innovazione sociale e della sostenibilità di condivisione e conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *