Serie A: Juve vince derby col Torino, Roma batte Inter

Nella 13ma giornata di Serie A, vince la Juventus 2-1 il derby di Torino. Un colpo da maestro di Pirlo, un destro dal limite che più angolato non si poteva, ha spazzato via i sogni di gloria granata al minuto 48′, con i bianconeri in 10 per l’espulsione di Lichsteiner. Una festa ormai insperata per […]

roma-inter-osvaldo-goalNella 13ma giornata di Serie A, vince la Juventus 2-1 il derby di Torino. Un colpo da maestro di Pirlo, un destro dal limite che più angolato non si poteva, ha spazzato via i sogni di gloria granata al minuto 48′, con i bianconeri in 10 per l’espulsione di Lichsteiner. Una festa ormai insperata per gli juventini, uno choc per il Toro ed i suoi tifosi che stavano gustando il piacere di avere fatto soffrire la capolista.
All’Olimpico si è giocata forse la partita più bella tra quelle viste sin qui in stagione. Roma batte 4-2 l’Inter con doppietta di Pjanic. I giallorossi di Garcia hanno affrontato l’Inter a viso aperto, dall’inizio alla fine. Qualcosa del lavoro di Mancini si comincia a vedere, ma il tecnico jesino, soprattutto in difesa, deve fare i conti con una rosa che al momento non è paragonabile a quella della Roma. Che vince con pieno merito e continua – a 3 punti di distanza – la sua corsa alle spalle della Juventus.

Milan-Udinese 2-0, Cagliari-Fiorentina 0-4, Cesena-Genoa 0-3, Empoli-Atalanta 0-0, Palermo-Parma 2-1; stasera Samp-Napoli. Scontri a Madrid tra tifosi dell’Atletico e del Deportivo: muore un 34enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *