Terrorismo nero, Pezzopane: “Essere obiettivo mi fa venire i brividi. Va stroncata ogni organizzazione violenta”

“Ringrazio le forze dell’ordine e gli inquirenti, che hanno stroncato l’esistenza del gruppo eversivo neofascista, che, da quanto apprendiamo, si preparava a compiere azioni violente eclatanti”. Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzoapne, alla luce da quanto emerge dalle intercettazioni rese pubbliche, sulle attività del gruppo. “Essere stata indicata come uno degli obiettivi del gruppo eversivo, […]

pezzopane“Ringrazio le forze dell’ordine e gli inquirenti, che hanno stroncato l’esistenza del gruppo eversivo neofascista, che, da quanto apprendiamo, si preparava a compiere azioni violente eclatanti”.
Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzoapne, alla luce da quanto emerge dalle intercettazioni rese pubbliche, sulle attività del gruppo.
“Essere stata indicata come uno degli obiettivi del gruppo eversivo, mi ha molto colpita . Pensare che mentre fai il tuo dovere sei sottoposta ad attenzioni di questi gruppi eversivi mi fa venire i brividi.
Girare liberamente per la città, prendere mezzi pubblici, per me è un fatto normale- prosegue la senatrice-  Pensare che questo stile di vita regolare possa aver attirato le mire eversive di un gruppo fascista e violento mi ha fatto riflettere. Tuttavia non ho certo intenzione di cambiare le mie abitudini. Bisogna però stroncare sul nascere ogni forma di organizzazione violenta.
Questa vicenda non va sottovaluta. Il gruppo si stava organizzando sotto l’insegna di simboli fascisti e neonazisti, che di per sè rappresentano morte e violenza.C’è solo da augurarsi che non riemergano vecchie nostalgie nefaste e che gli echi stragisti di anni addietro si spengano rapidamente. Ringrazio pubblicamente le tantissime persone che in queste ore mi stanno portando la loro solidarietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *