ASM-L’Aquila: Tordera nominato Amministratore Unico

L’assemblea dei soci ha nominato Rinaldo Tordera amministratore unico dell’Asm (Aquilana società multiservizi), l’azienda che si occupa di raccolta e spazzatura dei rifiuti nel territorio comunale. “Ringrazio il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente – ha dichiarato Tordera – per la fiducia che ha voluto accordarmi. Darò il massimo per rendere l’azienda più efficiente e più vicina […]

torderaL’assemblea dei soci ha nominato Rinaldo Tordera amministratore unico dell’Asm (Aquilana società multiservizi), l’azienda che si occupa di raccolta e spazzatura dei rifiuti nel territorio comunale.
“Ringrazio il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente – ha dichiarato Tordera – per la fiducia che ha voluto accordarmi. Darò il massimo per rendere l’azienda più efficiente e più vicina alle esigenze dei cittadini, contando sulla collaborazione di tutti i dipendenti, che costituiscono una risorsa preziosa. Un ringraziamento – ha concluso Tordera – va all’avvocato Francesco Rosettini che, in questi mesi, ha traghettato lodevolmente l’azienda, lavorando con competenza, professionalità e motivazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *