Avezzano, operazione antidroga della GdF

Guardia di Finanza in azione di controllo antidroga e anti-delinquenti nelle zone del Centro storico di Avezzano (AQ) dove nelle scorse settimane il Comune ha attivato un servizio di controllo sperimentale che ha già dato buoni frutti: gli uomini delle Fiamme gialle di Avezzano con l’ausilio dell’Unità cinofila dell’Aquila hanno passato al setaccio giardini e […]

guardia finanza drogaGuardia di Finanza in azione di controllo antidroga e anti-delinquenti nelle zone del Centro storico di Avezzano (AQ) dove nelle scorse settimane il Comune ha attivato un servizio di controllo sperimentale che ha già dato buoni frutti: gli uomini delle Fiamme gialle di Avezzano con l’ausilio dell’Unità cinofila dell’Aquila hanno passato al setaccio giardini e “cespugli” della storica piazza Torlonia – stesso lavoro è stato fatto a Piazza Matteotti nell’area stazione ferroviaria-, a caccia di sostanze stupefacenti e persone sospette. Sotto gli occhi del sindaco, Gianni Di Pangrazio, che ha lanciato la parola d’ordine “più sicurezza in Città”, i finanzieri hanno controllato decine di persone. L’operazione iniziata in Piazza Matteotti e poi proseguita in Piazza Torlonia, avvia un percorso di controlli a più riprese della Gdf nelle aree più a rischio della Città.
Il sindaco, che nella prossima settimana convocherà una riunione informale con tutte le forze di polizia della Città, plaude all’operazione effettuata dalla Gdf: “la sicurezza dei cittadini”, scandisce Di Pangrazio, “è una priorità assoluta. Questi controlli sono utili e necessari sia per reprimere l’illegalità che per lanciare un messaggio chiaro a chi non rispetta la legge: la musica sta cambiando, Avezzano è una Città ospitale, ma solo per chi viene a lavorare onestamente”. Il potenziamento dei controlli contro delinquenti e spacciatori è apprezzato dal capogruppo di minoranza, Lino Cipolloni: “la Città va riconsegnata ai cittadini onesti, questi controlli sono sicuramente un ottimo segnale. Il sindaco si impegni affinché il sistema di prevenzione e repressione di fenomeni malavitosi diventi sempre più efficace”.

3 risposte a “Avezzano, operazione antidroga della GdF”

  1. ankara eskort ha detto:

    … [Trackback]

    […] Informations on that Topic: improntalaquila.org/2014/avezzano-operazione-antidroga-gdf-74612.html […]

  2. … [Trackback]

    […] Find More Informations here: improntalaquila.org/2014/avezzano-operazione-antidroga-gdf-74612.html […]

  3. … [Trackback]

    […] Read More Infos here: improntalaquila.org/2014/avezzano-operazione-antidroga-gdf-74612.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *