Bliss: nuovo assetto organizzativo nel segno di continuità

Dopo il grande successo nella fase di start up del Bliss, grazie alla brillante direzione artistica di Janet De Nardis e di tutto lo staff coinvolto, si chiude l’iniziale percorso di lancio del promettente locale aquilano, ora pronto a decollare con il nuovo assetto organizzativo. Sabato 29 novembre avverrà, dunque, il passaggio del testimone alla […]

blissDopo il grande successo nella fase di start up del Bliss, grazie alla brillante direzione artistica di Janet De Nardis e di tutto lo staff coinvolto, si chiude l’iniziale percorso di lancio del promettente locale aquilano, ora pronto a decollare con il nuovo assetto organizzativo.

Sabato 29 novembre avverrà, dunque, il passaggio del testimone alla proprietà e alla Garden Music srl che si impegnano a portare a termine le promesse fatte alla cittadinanza e alle istituzioni.

Da parte del legale Giovanni Cinque giungono i complimenti all’organizzazione per l’eccellente lavoro realizzato in pochissimo tempo per  dare una nuova immagine volta alla qualità e al sano divertimento.

La poliedrica Janet De Nardis torna ai suoi impegni artistici sul set di “Lobby girls”.

A mantenere un segno di continuità, permane la collaborazione tra Yourfuture e Bliss al fine di sensibilizzare i giovani all’uso moderato di alcoli ci e alla sicurezza stradale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *