Bper, Alessandro Vandelli succede a Luigi Odorici come Amministratore delegato

La Banca popolare dell’Emilia Romagna comunica che il dott. Luigi Odorici ha rimesso al Consiglio, a far tempo dalla data odierna, tutte le deleghe operative a lui attribuite, cessando conseguentemente, a partire dalla stessa data, dalla funzione di Amministratore delegato: alla base della decisione la volontà dell’interessato di favorire un’immediata assunzione del governo degli indirizzi […]

vandelliLa Banca popolare dell’Emilia Romagna comunica che il dott. Luigi Odorici ha rimesso al Consiglio, a far tempo dalla data odierna, tutte le deleghe operative a lui attribuite, cessando conseguentemente, a partire dalla stessa data, dalla funzione di Amministratore delegato: alla base della decisione la volontà dell’interessato di favorire un’immediata assunzione del governo degli indirizzi strategici da parte di chi avrà la responsabilità di elaborare e successivamente di attuare il nuovo piano industriale di Gruppo.
Su indicazione unanime del Comitato Nomine e Remunerazione, il Consiglio di amministrazione, ricostituitosi per effetto delle nomine compiute dall’Assemblea dei Soci del 12 aprile 2014, ha nominato all’unanimità, a far data dal 16 aprile 2014, quale nuovo Amministratore delegato, il Consigliere dott. Alessandro Vandelli (che cessa, con pari decorrenza, dall’incarico di Vice Direttore Generale).
Il dott. Odorici è stato designato Vice Presidente della Banca, e va ad affiancare, nella stessa carica, i colleghi dott. Alberto Marri e rag. Giosuè Boldrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *